Un tè molto fashion a Londra
Prêt-à-Portea all'Hotel Barkeley
"Nella vita ci sono poche ore più piacevoli dell’ora dedicata alla cerimonia del tè pomeridiano."Destinazione Londra: una di quelle città che non mi stancherei mai di visitare. Ogni volta qualcosa di diverso, di strabiliante che ti rimane impresso nella mente.
Londra è la patria del tè ma io e la mia amica Noelle non possiamo di certo accontentarci di una confezione di Twinings e così decidiamo di provare l'esperienza di un tè pomeridiano, un tè a 5 stelle, un tè da ricordare per tutta la vita.
Vestiti di tutto punto ci infiliamo in un taxi inglese direzione Barkeley! Un'elegante, calda e cordiale atmosfera ci accoglie, ci accompagnano al tavolo e ci fanno scegliere il tè, che viene servito insieme a mignon dolci e salati: mousse, biscotti, tramezzini e tante altre sfizioserie. Tutto a tema moda, in particolare si ripropongono capi dell'ultima collezione.
Per brindare al nostro primo afternoon tea prendiamo anche dello champagne.
Esperienza fantastica che rimarrà indelebile nella memoria, i mariti ci ringraziano ancora!
The Berkeley - Londra
Per il mio ultimo compleanno ho voluto festeggiare con un afternoon tea: dolci mignon, crostatine, muffin; tramezzini, panini, tè e una bottiglia di champagne...
Prendete spunto per portare un pò di atmosfera londinese a casa vostra!
Commenti
Posta un commento